Advertisement
Cortile del Castello
Ambientazione di Haunting Ground
CortileA
Prima angolazione mostrata del cortile.
Nome nel gioco
Cortile del Castello
Ambientazione
Traccia/e audio
Nascondigli
Collegamenti
Entrata del Castello;
Suite del Castello;
Scantinato

Il cortile di Castel Belli è la seconda location di Haunting Ground, e la prima a poter essere esplorata. Esso appare come un enorme giardino, interamente composto da alberi (la maggior parte spogli), arbusti, piante, cespugli e ramoscelli.

Usciti dallo scantinato, a ovest c'è l'Entrata del Castello e il Campo di allenamento, mentre una scalinata verso sud porta alla Suite del castello. Il giardino compie un paio di apparizioni nel gioco.

Struttura[]

Le mura che racchiudono il cortile sono antiche, la maggior parte rovinate o decadute. Il cortile assume una forma ad L e al centro, all'angolo, presenta un grande albero. Nei pressi di quest'ultimo, è presente una larga fontana grigiastra circondata da una piccola zone verde, la quale è possibile vederla da una piccola distanza. Diversi pini e cespugli sono presenti ai bordi.

Arredamento[]

Presentandosi come un cortile, non c'è molto arredamento. Un pollame è costruito a est, affiancato da diverse gabbie enormi. Nelle vicinanze dell'entrata dello scantinato, è presente una minuscola zona recintata, poco più avanti è posizionata una panchina coperta.

Funzioni[]

Il giocatore inizia qui il gioco, quindi Fiona dovrà attraversare parte del cortile per arrivare alla suite del castello. Sono presenti 5 vasi rossi, ma sarà possibile reperire solo 3 oggetti: Magnesia, Camomilla e un Medaglione. Con Hewie invece, si potrà ottenere un altro oggetto mandandolo nella piccola zona recintata presente all'inizio.

Advertisement