Advertisement
Walter Simpson
{{{itemimage}}}
Jennifer con il cadavere di Walter
Sesso
Maschile
Età
Adulto
Stato
Morto
Capelli
Sconosciuto
Occhi
Sconosciuto
Occupazione
Ostetrico
Apparizione/i
Clock Tower: The First Fear
Doppiatore / i
Nessuna
Famiglia

Il Dottor Walter Simpson è un personaggio di Clock Tower: The First Fear e padre naturale di Jennifer Simpson.

Viene ritrovato il suo cadavere in una stanza sigillata della Magione dei Barrows, insieme ad una lettera nella quale descrive la storia dei gemelli Barrows e i suoi ultimi giorni di vita.

Biografia[]

Walter Simpson lavorava in Inghilterra come ostetrico. Un giorno, fu chiamato nella Magione dei Barrows per intervenire in una nascita già in corso. Assistette quindi alla nascita dei gemelli Barrows che, subito dopo, gli divorarono la mano destra. Mary Barrows decise poi di lasciarlo morire in una stanza sigillata poiché sapeva troppo. Nei suoi ultimi attimi di vita, Walter scrisse una lettera, nella quale raccontava la nascita dei due demoni, che sua figlia avrebbe ritrovato 6 anni dopo insieme al suo cadavere.

Personalità[]

Le uniche informazioni circa la personalità di Walter sono riportate nella lettera che scrisse prima di morire. Sembra che egli si sia sentito in colpa per essere stato incapace di proteggere l'umanità dai gemelli Barrows, poiché pensava che avrebbe potuto fare qualcosa per fermarli. È palese l'amore che provava per la figlia, dal momento che il suo nome viene ripetuto tre volte nelle ultime righe della lettera trovata insieme al cadavere, alludendo al fatto che fu l'ultima cosa che pensò prima di morire.

Lettera[]

11. 10. 1986
Questo è il terzo giorno ed Io, il dottor Walter Simpson, sono stato qui.
Non reggerò a lungo.
Prima di morire, voglio riportare ciò ...

Ci sono due gemellini che sono un'imperfezione in questo mondo.
Quando la signora stava per partorire, sono stato chiamato in questa casa.
Diede alla luce due bamb ... no, demoni.
Quando sono nati, divorarono la mia mano destra.
Erano malati, i loro corpi deformi ... sarebbero dovuti morire.
Ma vissero ...
Avrei cercato di ...
La respirazione è dolente.

L'aria in questa stanza è già finita ...
Loro sono in una culla sotto la stella ...

Jennifer...
Jennifer...

Jennifer...

Curiosità[]

  • Molto probabilmente, Walter è l'ispirazione di Philip Hamilton di Clock Tower 3.
  • Hands

    Walter che regge Bobby appena nato.

    Walter è stato visto vivo solo nel video di apertura (disponibile nella versione per Playstation), dove si vedono due mani (presumibilmente di Walter) che reggono un bambino appena nato deforme (presumibilmente Bobby).
  • Secondo il romanzo giapponese, Walter era abile in ostetricia e ginecologia.
  • Se la stanza sigillata viene aperta prima che l'Idolo del Demone o lo Scettro vengano trovati, il cadavere e la borsa di Walter non ci saranno.
Advertisement