Advertisement
Harris Chapman
{{{itemimage}}}
Artwork di Harris
Sesso
Maschile
Età
35 (nato nel 1961)
Stato
Dipende dal giocatore (Scenario di Helen); Morto (Scenario di Jennifer)
Capelli
Castani
Occhi
Sconosciuto
Occupazione
Assistente di ricerca
Apparizione/i
Doppiatore / i
Jojo Otani
Famiglia
{{{family}}}

Harris Chapman è un personaggio di Clock Tower. È un assistente di ricerca presso l'università in cui opera anche Helen Maxwell, e ha un certo interessamento per Jennifer Simpson. Inoltre, ha vari articoli sul caso di Scissorman sparsi sulla sua scrivania e una foto della ragazza, che conferma tale interessamento nei suoi confronti.

Clock Tower[]

Di grande importanza nel gioco, il numero di volte con cui gli si parla nel Prologo determina se il giocatore sarà Helen (non parlare mai o solo una volta) o Jennifer (parlare con lui due o più volte) per il resto del gioco. 

Si unisce con gli altri nella spedizione al Castello Barrows.

Nello scenario di Helen, lui è uno spettatore che, a seconda delle scelte del giocatore, può essere trovato nascosto nella dispensa della cucina, dove darà ad Helen la chiave del caminetto, o quest'ultima può trovare la sua testa mozzata in una pentola. 

Nello scenario di Jennifer, invece, assume l'identità di Scissorman per attirarla al castello, con la scusa che, se lo avesse fatto, avrebbe potuto tenersela tutta per sé. Poco dopo però, viene ucciso dal vero Scissorman.

Curiosità[]

  • Nel romanzo giapponese, Harris assiste Scissorman nella caccia di JenniferBeth, e Helen. Tuttavia, dopo aver attirato quest'ultima fino alla cantina, Scissorman lo decapita.

Galleria[]

Advertisement