Advertisement
Helen Maxwell
{{{itemimage}}}
Helen in Clock Tower
Sesso
Femminile
Età
30 (nata nel 1966)
Stato
Viva
Capelli
Biondi
Occhi
Azzurri
Occupazione
Assistente di ricerca
Apparizione/i
Clock Tower
Doppiatore / i
Risa Shiraishi (gioco); Hiromi Tsuru (Drama CD)
Famiglia

Helen Maxwell è uno dei cinque personaggi giocabili di Clock Tower.

Storia[]

Helen ebbe un'infanzia molto difficile. Il padre abusava sessualmente di lei e la picchiava, ma sua madre guardava in silenzio. Inoltre, l'uomo soffriva di angina pectoris, una sindrome causata dalla riduzione transitoria dell’apporto di sangue ossigenato al cuore, e usava la nitroglicerina per alleviare il dolore. Quando Helen aveva sette anni, il padre ebbe un attacco di cuore mentre faceva il bagno. Invocò l'aiuto di Helen, quindi lei corse di sopra e lo vide annegare, ma lo ignorò, andando al parco vicino casa e aspettando la sua morte. 

Nel 1988, Helen divenne un'assistente alla ricerca di Samuel Barton presso l'University Research Building di Oslo, nella quale studia psicologia criminale. È stata sua assistente per 8 anni. 

Come parte del gruppo di ricerca, Helen viene coinvolta nel caso della Torre dell'Orologio. Sviluppa un rapporto stretto con la superstite, Jennifer Simpson, fino a diventare sua tutrice legale. Il loro rapporto diventa così profondo da portarle a volersi bene come due vere sorelle.

Carattere[]

Helen è una donna ordinata e organizzata ed è molto devota alla sua carriera. È anche molto premurosa e affettuosa, lo si capisce anche della giustizia, infatti farà di tutto per svelare la verità.

Clock Tower[]

Helen è un personaggio giocabile di Clock Tower. Diventa il personaggio principale se Samuel Barton non parla mai o solo una volta con Harris Chapman (per Jennifer invece bisogna parlargli due o più volte).

Curiosità[]

Galleria[]

Advertisement