Advertisement
Idolo del Demone
demon idol - clock tower
Apparizione in Clock Tower: The First Fear
Scopo
Aprire il passaggio segreto per le grotte sotterranee della Magione dei Barrows (Clock Tower: The First Fear)
Abilitare il rituale per eseguire l'Incantesimo della Porta, necessario per uccidere Scissorman (Clock Tower)
Luogo
Tra i manufatti posti sul tavolo della Stanza con la Collezione, Biblioteca Comunale (Scenario di Helen, Clock Tower)
Tavolino del salotto, secondo piano della casa di Rick (Scenario di Stan, Clock Tower)
Guardaroba nella camera da letto di Rick, secondo piano della casa di Rick (Scenario di Nolan, Clock Tower)
Apparizione
Clock Tower: The First Fear
Clock Tower

L'Idolo del Demone, nota anche come la Statua in Clock Tower, è un oggetto importante in Clock Tower: The First FearClock Tower.

Aspetto[]

L'Idolo del Demone è una piccola statua viola che rappresenta alcuni demoni appollaiati sulla cima di un grande teschio. È alta circa 30 centimetri ed emana una sensazione di freddo quando viene toccata.

È fatta di meteorite, ed è stata creata nel 4000 a. C. dai predecessori dei Celti.

Clock Tower: The First Fear[]

L'Idolo del Demone viene scelta a caso fin dall'inizio, e si può ottenere solo se, nello studio religioso, non sarà in grado di spingere il ripiano ,che mostra l'immagine sulla parete, in cui è necessario inserire uno scettro per aprire la porta della culla sotto la stella, ma bisogna andare in biblioteca normale e cercare sul terzo scaffale della porta. Allora sarà possibile prenderlo con la statua verde femminile, vicino alla stanza segreta dove il Dr. Walter Simpson è stato murato.

Clock Tower[]

L'Idolo del Demone ha certamente una grande importanza in questo gioco rispetto al precedente capitolo. Professor Barton lo prende come un indizio importante per indagare sul caso di Clock Tower, ma per avere un parere più esperto, durante il prologo, dovrà decidere di consegnare la statua ad uno dei due eventuali personaggii: Sullivan alla Biblioteca Comunale o Rick nella sua casa.  Durante gli eventi di gioco, la statua verrà persa e sarà necessario trovarla per raggiungere il terzo e ultimo scenario di gioco, nel Castello Barrows.

Scenario 2[]

L'Idolo del Demone può essere trovato:

Scenario di Helen[]

Scenario di Stan[]

  • Secondo piano

Scenario di Nolan[]

  • Secondo piano

Curiosità[]

Se il giocatore non riuscirà a trovare l'Idolo del Demone nello Scenario 2 di Jennifer o Helen, ciò causerà il Finale E.

Galleria[]

Clock Tower: The First Fear[]

Clock Tower[]

Advertisement