Advertisement
Incantesimo della Porta
doorspell1
Apparizione nel gioco
Scopo
Aprire la "Porta" per uccidere Scissorman
Luogo
Libreria vicina alla cappella, Castello Barrows (Jennifer)
Caminetto nella camera da letto principale, Barrows Castle (Helen)
Apparizione
Clock Tower
Open the door and show me the way. N-Ha Eee Sh*
—La formula dell'Incantesimo della Porta

L'Incantesimo della Porta è un oggetto di Clock Tower.

Clock Tower[]

L'Incantesimo della Porta è importante per ottenere il Finale A. Si tratta di una formula in lingua latina, presumibilmente scritta da Quintin Barrows, il capo della 13° generazione dei Barrows, per aprire la "porta" in una camera sotto il castello e sconfiggere Scissorman.

Scenario di Jennifer[]

Dopo essere scappata da Scissorman nella zona della cappella, Jennifer Simpson si imbatte nell'incantesimo della porta nella mini-biblioteca. Visto che lei non sa leggere il latino, dovrà chiedere al professor Barton o a Helen di farlo tradurre.

Infine, durante il culmine del gioco, dopo aver piazzato l'Idolo del Demone sul suo altare, una volta che la "porta" viene mostrata, Jennifer immediatamente pronuncia l'incantesimo, aprendo così la "porta". Sia Jennifer che Scissorman vengono catturati dal risucchio della porta, poiché egli cerca di trascinarla con sé, ma Jennifer riesce a chiudere la "porta" accoltellandolo con il pugnale.

Scenario di Helen[]

Helen Maxwell trova l'incantesimo della porta in un caminetto nella camera da letto principale, il quale può essere trovato con l'aiuto di una torcia elettrica. Essendo che Helen può leggere latino, traduce l'incantesimo da sola.

Infine, durante il culmine del gioco, dopo aver piazzato l'Idolo del Demone sul suo altare, una volta che la "porta" viene mostrata, Helen immediatamente pronuncia l'incantesimo, aprendo così la "porta". Sia Helen che Scissorman vengono catturati dal risucchio della porta, ma Gotts salva Helen sparando Scissorman con la sua pistola.

Galleria[]

Advertisement