Advertisement
John Barrows
{{{itemimage}}}
Cadavere di Little John
Sesso
Maschile
Età
Sconosciuta
Stato
Morto
Capelli
Sconosciuto
Occhi
Sconosciuto
Occupazione
Scissorman
Apparizione/i
Clock Tower
Doppiatore / i
Nessuno
Famiglia

John Barrows (>ジョン・バロウズ Jon Barōzu) è stato il primo Scissorman conosciuto, che ha un ruolo molto importante in Clock Tower.

Biografia[]

John è stato il primo Scissorman noto, appartenente alla XIII generazione della famiglia Barrows. Secondo Rick, in una fiaba locale, un demone è nato nel Castello Barrows e terrorizzava i bambini del posto. In seguito, fu ucciso da suo padre, Quintin Barrows, in un disperato tentativo di impedirgli di uccidere.

Clock Tower[]

Scenario di Jennifer

Il giocatore può trovare il cadavere mummificato di John in una bara di pietra nel ripostiglio; così facendo, il giocatore otterrà la chiave della cassa, che può essere utilizzata per il baule situato nella stessa stanza per liberare Helen. Allo stesso tempo, Jennifer può incontrare i bambini fantasma che cantano "Little John from the Big Castle" nella stanza con le ossa disseminate sul pavimento e con Nolan Campbell ferito.

Scenario di Helen[]

Anche se il giocatore non riuscirà a trovare il cadavere mummificato di John (poiché, al suo posto, nella bara ci sarà Nolan inconscio), Helen può incontrare i bambini fantasma che cantano "Little John from the Big Castle" nella stanza con le ossa disseminate sul pavimento e con Gotts ferito.

Advertisement