Advertisement
Kay Satterwhite
{{{itemimage}}}
Artwork di Kay
Sesso
Maschile
Età
26 (nata nel 1970)
Stato
Morta (tranne nei Finali C ed E)
Capelli
Ramati
Occhi
Castani
Occupazione
Istruttrice dell'orfanotrofio di Granite
Apparizione/i
Doppiatore / i
Maya Moore
Famiglia

Kay Satterwhite è un personaggio di Clock Tower. È una giovane donna che lavora all'Orfanotrofio di Granite, nonché la tutrice di Edward, al quale si dedica per tutta la sua permanenza ad Oslo. Kay iniziò a lavorare presso l'orfanotrofio subito dopo la morte di Mary Barrows.

Personalità[]

Kay si dimostra una donna gentile e generosa, che spesso si preoccupa per la sicurezza di Edward. Anche se all'inizio aveva qualche dubbio sulla decisione di Edward di accompagnare il gruppo in Inghilterra, alla fine acconsente.

Il regista Hifumi Kuono rivela che Kay sviluppò sentimenti pedofili verso Edward. Quest'ultimo approfitta di tale sentimento per soddisfare i propri desideri, utilizzando il suo "bel viso". Alla fine, Kay diventa fisicamente e mentalmente inseparabile da lui. Questo la porta a proteggerlo nel  Finale C di Jennifer.

All'inizio del gioco, Kay incoraggia Jennifer e Helen di trascorrere del tempo con Edward nella speranza che egli possa riguadagnare la sua memoria.

Clock Tower[]

Verso la fine del gioco, Kay supplica Edward di tornare all'Orfanotrofio di Granite, dimostrando di non essere pienamente favorevole al suo comportamento omicida. La scena finale nelle caverne rivela che Kay sarà una delle tante vittime di Edward.

  • Nel Finale C di Jennifer, quest'ultima trova Scissorman nella caverna. Prima che riesca a fare qualcosa, viene pugnalata da Kay. Il video finale mostra un reportage che mostra la strage e dichiara che sono stati trovati diversi morti. La squadra di soccorso annuncia che hanno trovato un sopravvissuto e lo portano via in barella. Il sopravvissuto è proprio Edward, che apre improvvisamente gli occhi e sorride. In questo finale non si ha la conferma della morte di Kay, anche se è possibile che sia stata uccisa dal ragazzino più tardi.

Curiosità[]

  • Il cognome di Kay non appare nel gioco, ma le è stato dato nel romanzo giapponese.

Galleria[]

Advertisement