Advertisement
Madame Svenska
{{{itemimage}}}
Madame Svenska in Remothered
Sesso
Femminile
Età
Circa 70
Stato
TBA
Capelli
Grigi
Occhi
Verde chiaro
Occupazione
Domestica
Apparizione/i
Remothered
Doppiatore / i
/
Famiglia
Sconosciuta

Madame Svenska è un personaggio di Remothered. È la governante della magione Baroni e primo stalker che Jennifer Sutton incontra.

Biografia[]

Inizialmente, Madame Svenska appare gentile e accogliente nei confronti delle ragazze, ma in seguito si rivelerà un membro di una malvagia setta satanica. Parla con un forte accento russo, essendo nata e cresciuta lì, anche se suo padre era di origine svedesi. Sua madre morì in un conflitto Sovietico-Polacco e così inizò a lavorare per le famiglie aristocratiche sin da adolescente.

Madame Svenska è 160 cm.

Gameplay[]

La signora Svenska ha l'abitudine di chiudere le porte alle sue spalle, e riesce a trovare i nascondigli di Jennifer più facilmente rispetto agli altri. Ama incutere dolore e brandisce un grosso coltello da macellaio.

Curiosità[]

  • La track principale di Madame Svenska, mentre insegue il giocatore, è Inferno 1st Circle.
  • Sa suonare il pianoforte.
  • Possiede le chiavi di tutte le porte della casa.
  • Madame Svenska è simile a Daniella, in quanto sono entrambe governanti folli e stalker munite di grandi armi affilate. Inoltre, entrambe hanno anche chiudere le porte alle loro spalle.
  • Madame Svenska ha una sorta di relazione con Richard Felton, essendo la sua amante o moglie, ma non è confermato.
  • Inizialmente, la signora Svenska avrebbe dovuto essere una sorta di chiromante che Jennifer avrebbe incontrato in una telefonata, chiedendole il suo futuro; tuttavia, divenne Madame Svenska, la custode cattiva della Magione Baroni, per aumentare il numero di stalker femminili.
  • Madame Svenska è ispirata da Miss Tanner di Suspiria, di Dario Argento, e da Lady Tremaine, la matrigna cattiva di Cenerentola.
  • Svenska è in realtà la parola svedese che significa appunto "svedese". Svenska, quindi, potrebbe non essere il suo vero nome.
Advertisement