Advertisement
Nolan Campbell
{{{itemimage}}}
Sesso
Maschio
Età
26 (nato nel 1970)
Stato
Vivo (Scenario di Jennifer); Dipende dal giocatore (Scenario di Helen)
Capelli
Castani
Occhi
Castani
Occupazione
Giornalista
Apparizione/i
Clock Tower
Doppiatore / i
Jeff Manning (gioco); Mitsuaki Madono (Drama CD)
Famiglia
Fatti sotto, scissor-nanerottolo! Basta provarci!
—Nolan protegge Jennifer da Scissorman.

Nolan Campbell è un personaggio di Clock Tower. Egli indaga sugli omicidi di Scissorman per l'azienda di riviste di tabloid per la quale lavora.

Clock Tower[]

La sua prima apparizione avviene nel Prologo, quando incontra Samuel Barton per intervistarlo. Successivamente, si avvina a Jennifer Simpson. Non si sa se le sue vere intenzioni sono a scopo investigativo, o per avvicinarsi semplicemente alla ragazza (per qualsiasi motivo), fino alla scenario finale del gioco. Alla fine della storia, inizia una relazione con Jennifer.

Nolan diventa un personaggio giocabile nel secondo scenario di Jennifer e, inoltre, la aiuta a sconfiggere Scissorman alla fine del suo terzo scenario.  Nello scenario di Helen, invece, probabilmente è stato vittima del terremoto avvenuto nel castello. Anche se il suo corpo non viene trovato, non è considerato un sopravvissuto.

Curiosità[]

  • Vi è una differenza di età. Nel "Clock Tower 2 Method to Capture Victory Guidebook" ha 24 anni, mentre il "Clock Tower 2 - The Door of the Fear - Official Guide Book" e il romanzo affermano che ne ha 26. 

Galleria[]

Advertisement