Advertisement
Quintin Barrows
{{{itemimage}}}
Sesso
Maschile
Età
Sconosciuta
Stato
Morto
Capelli
Sconosciuto
Occhi
Sconosciuto
Occupazione
Proprietario del Castello Barrows
Apparizione/i
Doppiatore / i
Nessuno
Famiglia

Quintin Barrows è un personaggio minore di Clock Tower. È uno degli antenati della famiglia Barrows.

Storia[]

Appartenente alla XIII generazione, Quintin visse nel Castello Barrows. Secondo una "favola locale", egli aveva un figlio di nome John Barrows, il primo Scissorman che terrorizzava e uccideva bambini nelle vicinanze del Nord dell'Inghilterra. Nonostante ciò, John fu poi ucciso dal padre, che si opponeva agli omicidi del figlio. Per tale gesto, Quintin fu definito un "traditore" dalla sua famiglia. Tuttavia, creò incantesimo per esorcizzare i bambini posseduti dal diavolo, come suo figlio. 

Secondo il romanzo giapponese, Quintin fu poi assassinato dal culto demoniaco che la sua famiglia seguiva da generazioni.

Clock Tower[]

Nello scenario finale, Jennifer Simpson, Helen Maxwell e un gruppo di persone provenienti dall'University Research Building arrivarono al castello per indagare e trovare indizi sulla statua, ovvero la chiave per uccidere Scissorman. Il giocatore può trovare l'incantesimo di Quintin, insieme alle informazioni riguardanti lui e suo figlio.

Advertisement