Advertisement
Robert Baroni
[[image:|250px|center|{{{itemimage}}}]]
Sesso
Maschio
Età
Sconosciuta
Stato
Non morto
Capelli
Biondo scuro (prima della metamorfosi)
Occhi
Blu (prima della metamorfosi)
Occupazione
Sconosciuta
Apparizione/i
Remothered
Doppiatore / i
/
Famiglia
Sconosciuta

Robert Baroni è un personaggio e stalker di Remothered. È figlio di Mildred e Steven Baroni , nipote di Jebediah, Vittoria e Shannen Baroni.

Biografia[]

Un tempo Robert era un bambino felice e tranquillo che condivideva un tranquilla vita con i propri genitori, fino a quando la madre, Mildred, si suicidò. Dopo questo avvenimento, il piccolo Robert iniziò a mutare, il suo spirito da bambino sparì e si trasformò in quello di un demone, assieme alla magione Baroni. Successivamente, Robert venne accompagnato in un ospedale psichiatrico dove morì poco dopo.

Ispirazione[]

Robert è ispirato a Bobby Barrows / Scissorman e a Edward mani di forbice di Tim Burton, poiché ha un paio di forbici al posto di un braccio mutilato. È stato originariamente chiamato "Bob", ma Chris Darril lo ha rinominato per evitare che Remothered venisse scambiato per un remake di Clock Tower: The First Fear. Analogamente, il nome "Bobby" è un derivato di "Robert".

Curiosità[]

  • Robert, nella versione beta, ha dieci anni.
  • Le sue track durante l'inseguimento sono Inferno 5th Circle e Boy with Scissors.
  • Poiché Robert è morto, durante il gioco appare sotto forma di un fantasma inquieto.
  • Inizialmente, lo schizzo concettuale di Robert mostrava un bambino demoniaco con la testa di capra, presto modificato in un bambino posseduto con un costume stravagante.
  • Inizialmente, Robert è stato l'unico stalker in tutto il gioco.
  • Chris Darril ha rivelato che Robert è stato utilizzato come "Juju" (un idolo) dall'entità di Tobyastre. Ciò indica che l'anima di Robert viene utilizzata come una sorta di burattino per scatenare i folli desideri di Tobyastre.
Advertisement