Advertisement
Rose
{{{itemimage}}}
Artwork of Rose
Sesso
Femminile
Età
30 (nata nel 1966)
Stato
Morta
Capelli
Castani
Occhi
Castani
Occupazione
Assistente universitaria
Apparizione/i
Doppiatore / i
Nessuno
Famiglia
Sei tu, Baker? Oh. Sei tu, Helen.

Rose è un personaggio minore di Clock Tower. È un membro del laboratorio di sociologia del professor Fiero nell'University Research Building ed è amica e compagna di stanza di Helen Maxwell. Lei e Baker hanno una relazione. Dovevano incontrarsi nel dormitorio femminile, ma verranno entrambi uccisi da Scissorman.

Clock Tower[]

Scenario di Helen []

Quando Helen entra nel dormitorio femminile, Rose è sdraiata sulla cuccetta superiore. In un primo momento, scambia Helen per Baker, restandone delusa. Poi, le chiede di spegnere la luce in modo che possa dormire fino all'arrivo di quest'ultimo. Dopo aver fatto ciò, Helen si addormenta.

Dopo un po' di tempo, Helen si sveglia poiché qualcuno bussa alla porta del dormitorio. Quando apre, in un primo momento pensa che sia Baker, ma scopre che in realtà è Scissorman che utilizza il suo cadavere per ingannarla. 

Dopo che Helen riesce a scappare, trova il cadavere di Rose (nel bagno delle donne o sul letto da terapia dello studio di Samuel Barton). 

Scenario di Jennifer[]

Nello scenario di Jennifer, Rose appare direttamente morta, negli stessi casi dello scenario di Helen.

Romanzo[]

Il cadavere di Rose viene trovato nel bagno degli uomini, invece che in quello delle donne. A differenza del gioco, il cadavere di Rose viene proposto come uno "scherzo malato" di Scissorman per Helen; viene trovata crocifissa al muro con i cacciaviti e la bocca spalancata.

Curiosità[]

  • Il giocatore non ha bisogno di trovare il cadavere di Rose per completare lo Scenario 1. 
  • Rose è in grado di dormire con le luci accese. 
  • Quando Jennifer o Helen troveranno il cadavere di Rose (in qualsiasi modo), vomiteranno per l'orrore.

Galleria[]

Advertisement