Advertisement
Sandra
{{{itemimage}}}
Artwork di Sandra
Sesso
Femmina
Età
Adulta
Stato
Dipende dal giocatore
Capelli
Rossi
Occhi
Sconosciuto
Occupazione
Receptionist della bibloteca
Apparizione/i
Doppiatore / i
Sconosciuto
Famiglia
Mi scusi, ma la biblioteca chiuderà a breve.

— Le ultime parole di Sandra a Helen, prima della sua morte.

Sandra è un personaggio minore di Clock Tower. È la receptionist della Biblioteca Comunale.

Aspetto[]

Sandra1

Sandra nel videogioco.

L'aspetto nell'artwork di Sandra differisce leggermente dal suo modello poligonale del gioco. Il primo, la ritrae con i capelli rossi e lunghi fino alle spalle, un maglione polo verde acqua, un paio di pantaloni blu a sigaretta, tacchi neri e alti, una borsa a tracolla nera e un taccuino. Nel gioco, invece, ha i capelli più corti, indossa una camicia color lavanda e dei pantaloni rossi.

Destino[]

  • Se il giocatore deciderà di dare la statua di Sullivan, Helen andrà in biblioteca, dando inizio allo Scenario 2; dopo la morte di Sullivan, Sandra verrà trovata con la testa impalata in una libreria. Se quest'ultima verrà esaminata, la libreria verrà spinta da Scissorman, il che implica che è stata uccisa da lui.
  • Se il giocatore deciderà di dare la statua a Rick, Sandra non sarà coinvolta nel caso ed è probabile che sopravviverà.

Curiosità[]

  • Anche se il suo nome non è menzionato nel gioco, l'artwork del personaggio può essere trovato nel menu "Artbook" e le guide, hanno il nome "Sandra" accanto ad essa.

Galleria[]

Advertisement