Advertisement
Scissorwalker
{{{itemimage}}}
Scissorwalker in NightCry
Sesso
Femminile
Età
Sconosciuta
Stato
Non morta
Capelli
Sconosciuto
Occhi
Sconosciuto
Occupazione
Nessuna
Apparizione/i
Doppiatore / i
Non annunciato
Famiglia
{{{family}}}

  Scissorwalker è l'antagonista principale di NightCry. Lei insegue il giocatore sulla nave, tentando di ucciderlo prima che possa risolvere il mistero del gioco.

Nel live action teaser, Scissorwalker sembra avere la capacità di trasformarsi in una massa grottesca con tentacoli. Questo le può garantire di apparire da fori e altre piccole aperture.

Biografia[]

Secondo Hifumi Kouno, Scissorwalker era una ragazza che morì con la madre in un incendio durante una notte. Le grida distorte di un bambino possono essere ascoltate quando Scissorwalker insegue il giocatore.

Scissorwalker viene resuscitata per la nave da crociera da un gruppo di cultisti, che si intrufolano a bordo.

Design[]

Masahiro Ito, che ha progettato Pyramid Head della serie Silent Hill, è responsabile per la progettazione di Scissorwalker ed eventualmente di altri (non rivelati) nemici, Ito è stato richiesto da Kuno stesso per cercare di mantenere i disegni più fedeli al mondo di Clock Tower che di Silent Hill.

Scissorwalker, a parte le forbici, condivide alcune somiglianze con Scissorman, l'antagonista principale di Clock Tower: The First Fear e Clock Tower. È possibile che i loro nomi siano diversi a causa di problemi di copyright con SUNSOFT/CAPCOM. Il suo contesto nella trama è attualmente sconosciuto, anche se è probabile che sia una ri-immaginazione del personaggio originale.

Galleria[]

Advertisement