The Clock Tower Italian Wiki
Advertisement
Simon Barrows
{{{itemimage}}}
Artwork di Simon Barrows
Sesso
Maschile
Età
37 (nato nel 1958)
Stato
Morto
Capelli
Castani
Occhi
Sconosciuto
Occupazione
Sconosciuta (forse un pittore)
Apparizione/i
Clock Tower: The First Fear
Doppiatore / i
Nessuna
Famiglia

Simon Barrows è un personaggio di Clock Tower: The First Fear. Viene anche chiamato "Mr. Barrows".

Prima degli eventi del gioco, venne rinchiuso in una gabbia nel capannone da sua moglie, Mary, per un lungo periodo di tempo.

Aspetto[]

Simon Barrows appare come un uomo di mezza età con i capelli lunghi e in disordine e un aspetto smunto. Poiché è stato rinchiuso nel capannone per un lungo periodo di tempo, ha un abbigliamento sporco e logoro.

Clock Tower: The First Fear[]

Durante il gioco, Jennifer può accedere alla cella di Simon mediante due modi:

  • Trovare Mary nel salone, la quale conforta Jennifer prima di darle una sorta di sonnifero, che la fa sprofondare in uno stato di inconscio fino a risvegliarsi nella cella di Simon.
  • Guardando una vetrina delle bevande in cucina. Ispezionandola, Jennifer prende una bevanda e, bevendola, sviene, risvegliandosi subito dopo nella cella di Simon.

Al suo risveglio e dopo aver notato Simon, Jennifer tenta di parlare con lui, il quale sottolinea la sua mancanza di cibo. Se il giocatore non ha il prosciutto con sé, Simon mangerà Jennifer. Se invece il giocatore dà il prosciutto a Simon, egli non la attaccherà ma si presenterà. Simon procederà poi raccontando circa della "Culla sotto la stella", per poi cadere in silenzio.

Jennifer può, infine, uscire dalla cella mediante due modi:

  • Se il giocatore ha la Chiave VerdeJennifer sarà in grado di sbloccare la porta della cella e fuggire.
  • Se il giocatore non ha la Chiave Verde, poco dopo la conversazione, arriva Lotte che sblocca la porta della cella per liberare Jennifer. Ma mentre entrambe stanno scappando dal capannone, Lotte viene uccisa da Mary, la quale minaccia Jennifer. Il giocatore dovrà quindi utilizzare un bastone vicino alla porta per colpire Mary alla testa una volta entrata e fuggire.
Simon2

Jennifer e Simon nella cella.

Curiosità[]

  • Se Jennifer visita la stanza dove si trova il cadavere di suo padre prima di vedere Simon, egli non apparirà per il resto della partita; viceversa per vedere prima Simon.
  • Quando Jennifer o Lotte aprono la porta della cella, Simon sembra rifiutarsi di fuggire, presumibilmente a causa della sua malnutrizione o per la mancanza di energia.
  • Prima o dopo aver parlato con Simon, se il giocatore si dirige verso il capannone, qualsiasi tentativo di parlare con Simon sarebbe inutile.
  • Probabilmente Simon è un pittore, visto che durante il gioco vi sono vari quadri sparsi nella magione.

Galleria[]