Advertisement
Sullivan
{{{itemimage}}}
Artwork di Sullivan
Sesso
Maschile
Età
72 (nato nel 1924)
Stato
Dipende dal giocatore
Capelli
Grigi
Occhi
Sconosciuto
Occupazione
Curatore della Biblioteca Comunale
Apparizione/i
Doppiatore / i
Sconosciuto (gioco);
Atsushi Ito (Drama CD)
Famiglia

Il Sr. Sullivan è un personaggio di Clock Tower. È il curatore della Biblioteca Comunale. Un uomo estremamente intelligente, che sembra avere un lavoro di lunga data con l'University Research Building, è uno dei due candidati del Professor Barton per analizzare l'Idolo del Demone.

Destino[]

  • Se il giocatore decide di dare la statua al signor Sullivan nel Prologo e, in seguito, Helen Maxwell va in biblioteca, lo Scenario 2 si terrà proprio lì. Quando il giocatore chiede al signor Sullivan notizie sulla statua, quest'ultimo dice a Helen di tornare nel suo ufficio più tardi per riprendersela. Successivamente, quando la vecchia torre dell'orologio della biblioteca inizia a suonare misteriosamente, il signor Sullivan e Helen vanno a indagare. Credendo che l'abbiano manomesso, scruta dallo spioncino esterno, ma la lancetta dei minuti gli blocca la testa fino a recidergliela. Poco dopo, Scissorman spunta dagli ingranaggi dell'orologio inseguendo Helen.
  • Se il giocatore decide di dare la statua a Rick nel Prologo e, in seguito, Stan Gotts (Scenario di Helen) o Nolan Campbell (Scenario di Jennifer) vanno a casa sua, dando inizio allo Scenario 2, il signor Sullivan non sarà coinvolto nel caso e quindi sopravviverà.

Galleria[]

Advertisement