Advertisement
Ugo Belli
{{{itemimage}}}
Disegno di Ugo Belli.
Sesso
Maschio (omuncolo)
Età
54 anni
Stato
Morto
Capelli
Castano chiaro
Occhi
Verdi
Occupazione
Insegnante
Apparizione/i
Haunting Ground
Doppiatore / i
Greg Ellis
Famiglia
Fiona Belli figlia; Ayla Belli moglie; Riccardo Belli fratello; Lorenzo Belli padre

Ugo Aureolus Belli (ウーゴ・アウレオルス・ベリ Ugo Berri) è un personaggio di Haunting Ground, padre di Fiona e marito di Ayla.

Aspetto[]

È un insegnante di 54 anni dai capelli castano chiaro e dagli occhi verdi. Fisicamente, Ugo appare molto più vecchio di Riccardo poiché non ha utilizzato il "Metodo a Secco".

Biografia[]

Ugo era un clone creato da Lorenzo, il quale gli donò l'Azoth al fine di persuaderlo a continuare la ricerca iniziata da Aureolus Belli. Tuttavia, Ugo si innamorò di Ayla e scelse di vivere una vita normale. Quindi, lasciò il Castel Belli e la sposò, con grande delusione di Lorenzo. In seguito, Riccardo continua la missione interrotta dal fratello. Nel frattempo, Ugo e Ayla danno alla luce Fiona. Pur essendo un omuncolo, Ugo è stato in grado di concepirla grazie all'Azoth.

Diciotto anni dopo, Riccardo provoca un incidente automobilistico che causa la morte di Ayla. Poi, si avvicina alla vettura distrutta, pugnala Ugo e rapisce Fiona.

Curiosità[]

  • Esaminando il vino nella cantina del castello, Fiona accenna al fatto che suo padre era un buon intenditore di vino. 
  • Tecnicamente, Ugo è il figlio di Lorenzo e il fratello di Riccardo.
  • Dalle epoche date, Lorenzo creò Ugo all'età di 36 anni (90-54 = 36). Casualmente, Fiona nacque quando Ugo aveva 36 anni (54-18 = 36).

Galleria[]

Advertisement