Advertisement
Victor
{{{itemimage}}}
Victor e Stan Gotts (Scenario di Gotts)
Sesso
Maschile
Età
Adulto
Stato
Vivo
Capelli
Marrone e bianco
Occhi
Marrone
Occupazione
Nessuna
Apparizione/i
Doppiatore / i
Nessuna
Famiglia

Manutenzione

Victor è il cane di Rick in Clock Tower.

Clock Tower[]

Indipendentemente dal protagonista dello Scenario (Gotts o Nolan), Victor si presenta come un ostacolo ogni volta che il giocatore cerca di lasciare la casa di Rick. Il giocatore deve prendere il sapone in polvere e usarlo sul cane per accecarlo, permettendo al giocatore di scappare e terminare lo scenario. Se ciò non verrà fatto, Victor attaccherà il giocatore, causando un Game Over. Non è noto se l'improvviso comportamento violento di Victor è causato dalla presenza di Scissorman.

Scenario di Gotts[]

Mentre parla con Stan Gotts, Rick viene disturbato dal continuo abbaiare di Victor. Così, apre la porta del cortile per cercare di calmarlo ma, improvvisamente, il cane salta addosso al suo padrone e lo attacca. Gotts si precipita a chiudere la porta e, dopo di che, si ritrova di fronte a Scissorman.

Scenario di Nolan[]

In questo caso, Victor non sarà la causa della morte di Rick, poiché verrà schiacciato dal lampadario.

Curiosità[]

  • Nel romanzo giapponese, dopo il recupero della statua e della nota, Gotts approfitta dell'improvvisa ostilità di Victor per distrarre Scissorman e scappare.
Advertisement